Essere IN

Internet è una miniera inesauribile di informazioni, alcune buone … altre completamente false.
Cercando bene, ci si può imbattere in un filmato che spiega piu di mille altre parole.

Ho letto molti articoli che cercavano di spiegarmi come raggiungere uno stato di benessere superiore, alcuni si orientavano ai guadagni, altri a trovare l’anima gemella oppure a insegnarmi come fare ad avere un appuntamento con una ragazza diversa.

Ne ho letti altri quasi religiosi o mistici … che mi hanno raccontato  l’approccio Zen, la meditazione, come migliorare la mia situazione psicofisica raggiungendo stati di estasi o di come “durare” di piu … si dai … hai capito bene … in quelle occasioni :-)

Oggi tutto questo viene da alcuni riportato direttamente nel mondo del lavoro parlado di approccio “LEAN” … ma non è l’argomento di questo post e, tra l’altro, c’è molta confusione su questa parola e questa metodologia.

Voglio mostrarvi cosa significa per me essere “IN”, essere “centrati”, essere nel “flusso” essere presenti a se stessi … non servono parole, questo video è un esempio mirabile. Io me lo sono gurdato un sacco di volte … fatelo anche voi e poi immaginate quanto sarebbe bello essere … tutti i giorni … cosi :-) … dipende da te :-)